ANCORA LIFESTYLE

Ciao bellezze, vi presento uno dei miei summer essentials, ormai diventato un alleato fedele per me!😊 
Sto parlando della Bottiglietta Aqua Vitamin+ del'azienda Ancora Lifestyle, che rende più piacevole il momento di dissetarmi.

Dal design davvero carinissimo, questa bottiglia da 650 ml è davvero comoda. Si presenta in plastica resistente ed ecologica e con il tappo in acciaio inossidabile.
Inoltre ha una linguetta che ci permette anche di poterla appendere.
Basta svitarla ed al suo interno si possono aggiungere pezzetti di frutta, agrumi, verdure ecc.. e tutto ciò che più preferiamo per preparare freschi infusi e la nostra amata Acqua Detox preferita!
Una volta avvitata, basta aggiungere l'acqua minerale ed ecco pronta la nostra acqua aromatizzata preferita, con un mix di vitamine!
Gli ingredienti, lasciati in infusione aiuteranno a favorire la depurazione e la diuresi, eliminando i liquidi in eccesso nel nostro organismo ed anche le tossine.
Inoltre le Acqua Detox riducono il gonfiore addominale, stimolano il metabolismo e favoriscono la digestione.. ed altre tantissime proprietà benefiche per il nostro organismo!
Vi confesso che io non bevo moltissimo, ma con questa bottiglia trovo il momento di dissetarmi davvero molto gradevole!
Le varianti di detox sono numerose, ma io amo molto quella con limone, cetriolo, zenzero e menta per un'azione sgonfiante, infatti ho notato che elimina molto il gonfiore alla pancia.
La bottiglia l'ho scelta in questo color fucsia, davvero bellissimo, ma la trovate in 7 varianti di colori:
 Fucsia 
Giallo
Azzurro
 Verde
 Arancione
 Bianco 
 Nero

Disponibile sul sito, in offerta a 19,99 € >> Bottiglietta Aqua Vitamin+


Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!

Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                        Margot 💋                                      
                                                  




                                                                        

Nessun commento