PANNO STRUCCANTE LA BEAUTE'

Hey moody, oggi vi voglio parlare di questo bellissimo kit La Beauté, contenente un panno struccante per il viso.


Già all'arrivo devo dire che ho apprezzato molto il packaging sofisticato, in questo scatolo fine ed elegante.
Il panno struccante è in microfibra morbidissima, tanto da essere davvero piacevole da passare sul viso, sembra una nuvola. 
Praticissimo per rimuovere il make up anche più ostinato, eliminando delicatamente ogni traccia di impurità.
Basta semplicemente bagnarlo solo con acqua e massaggiare viso ed occhi, ed arriva anche a togliere il trucco waterproof. Io però ci aggiungo anche qualche goccia di detergente per un'azione ancora più profonda.
Inoltre ha un delicato effetto esfoliante e grazie al materiale ipoallergenico di cui è composto, è perfetto anche alle pelli sensibili e con acne.

Si può riutilizzare per illimitate volte, infatti è lavabile anche a mano con sapone neutro. La trovo una scelta davvero sostenibile, tutta a favore dell'ecologia.
Ha un pratico anello laterale, per poterlo anche appenderlo in bagno ed averlo sempre a portata mi mano. 
Io ho scelto il kit contenente  il panno struccante colore rosa, 40 x 18 cm, ma è disponibile anche di diverse dimensioni ed è disponibile in colore blu e rosa.

All'interno di questa elegante confezione lo troveremo racchiuso ancora in una pratica pochette richiudibile per poterlo portare anche in borsetta, in viaggio, oppure dove più ci aggrada.

Devo ammettere che mi sto trovando davvero benissimo con un uso quotidiano, ho riscontrato che la mia pelle è davvero più morbida e vellutata.
Di recente ho riscontrato dei forti rossori sul viso, provocati dalle allergie che la primavera ci regala, ma con questo panno si sono alleviati moltissimo perchè è davvero molto delicato.


Questa è stata la prima volta che ho provato un panno struccante ed è diventata la mia coccola quotidiana della mia beauty routine! Voi li avete mai usati? Come vi trovate?

Lo trovate in offerta su Amazon.


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!

                                       Margot💋

16 commenti

  1. Mai provato un panno struccante, questo mi sembra valido ed anche il prezzo è conveniente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo ^^

      Elimina
  2. Anche io non ho mai provato un panno struccante ma da come lo descrivi, sembra FAVOLOSO.Inoltre se scordo di acquistare i dischetti (cosa che succede spesso) avrei un valido sistema di rimozione del make-up!💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io a volte me ne dimentico hihih ^^

      Elimina
  3. Trovo la confezione di questo panno struccante, davvero trendy.
    Penso che sia il modo migliore per struccarsi, meno fatica e soprattutto si risparmia su tutti quei dischetti di cotone. Per essere eco-friendly anche nella rimozione del make-up.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è una scelta più consapevole per l'ecologia ^^

      Elimina
  4. interessante questo prodotto, deve essere molto delicato sul viso e penso sia comodissimo

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante questo panno, ne avevo sentito parlare ma avevo ancora qualche dubbio, ma grazie al tuo post ora lo voglio assolutamente...corro a prenderlo anche io!! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere avervi fatto scoprire qualcosa di utile ^^

      Elimina
  6. È davvero bellissimo questo panno struccante! Non ne avevo mai sentito parlare ma mi hai incuriosita molto, penso ci farò un bel pensierino!

    RispondiElimina
  7. Non l'ho mai provato e, ad essere proprio sincera, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Visto che questo panno struccante funge anche da esfoliante credo proprio che lo proverò Mi hai incuriosita 😉

    RispondiElimina
  8. Un'idea interessante che in effetti elimina l'uso di dischetti ed altri prodotti per cui è certamente ecosostenibile anche perchè si può riutilizzare tante volte. Mi sembra un'ottima soluzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una soluzione intelligente ed utilissima ^^

      Elimina