DORIS WAGNER: SIERO E CREMA VISO NAVI

Hello moody, oggi vi parlo dei prodotti dal packaging lussuoso e coloratissimo firmati Doris Wagner, marchio cosmetico viennese, decantato al Cosmoprof come "uno dei marchi più stilosi e all'avanguardia in tutto il mondo". 


I loro prodotti  sono composti da ingredienti naturali selezionati e devo dire che mi piace davvero molto la filosofia di questo marchio che unisce prodotti con costi accessibili, mantenendo il rispetto della natura.

Nel dettaglio, ho avuto modo di testare alcuni prodotti la linea Navi:

🌷Navi Siero Vitamina-C 
🌷Navi Crema Viso Giorno

Come mi vi dicevo poc'anzi, i loro prodotti hanno un pack curatissimo in questo rosa-fucsia ed arancione acceso che mi piace moltissimo. 😍
Questi prodotti però non sono solo belli, ma sono anche molto validi, infatti idratano in profondità la pelle rendendola morbida, vellutata e rivitalizzata. Inoltre opacizzano la pelle e attenuano le rughe del viso ed i pori dilatati.
Ho anche notato che hanno un buonissimo profumo, molto delicato e piacevole.

Ma andiamo a scoprire i prodotti nel dettaglio:


Questo siero idratante a base d'acqua alpina, estratto di foglie di ulivo, zinco e Vitamina C, l'ho trovato un vero e proprio trattamento illuminante per il viso, infatti schiarisce ogni forma di macchia dalle cutanee a quelle provocate dal sole, ecc.. donando al viso davvero moltissima luce.
Ha inoltre un piacevole effetto lifting ed antirughe, schiarisce anche le occhiaie profonde ed attenua i segni dell'acne.
Come prodotto in effetti mi ricorda moltissimo la skincare coreana, che come sapete, amo in modo particolare, perchè a mio avviso sono davvero avanti anni luce.
Il profumo davvero delicato, mi è piaciuto in modo particolare!
Ha un praticissimo applicatore con l'erogatore roll-on, per facilitarne l'utilizzo direttamente sulle zone interessate.
Il siero ha una consistenza liquida e lattiginosa, si assorbe molto velocemente e non unge. 
La mia pelle è tornata ad essere davvero luminosissima e morbida!

Questo siero è Cruelty Free, Vegano, senza parabeni, senza paraffine, senza siliconi, Alluminio Free. Ideale per pelli sensibili.
Dermatologicamente testato.  Made in Germany.
Lo trovate in offerta sul Sito e su Amazon nel flacone da 15 ml >> Navi Siero Vitamina-C 


INCI
AQUA, glicerina, trigliceride caprilico / caprico, CETEARYL isononanoate, diethylhexyl CARBONATO, fenossietanolo, saccarosio STEARATO, carbomer ascorbile GLUCOSIDE, GLICERIL CAPRYLATE, Olea europaea (olive) estratto di foglie, ZINCO PCA, Parfum, ALCOL BENZILICO, ETILESILGLICERINA, idrossido di sodio, LIMONENE , BENZYL SALICYLATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE


Questa crema idratante per il viso da giorno contiene acqua alpina, glicerina, Vitamina E, Aloe Vera e Jojoba.
Ha diversi utilizzi, infatti può essere applicata come crema idratante ed antirughe con effetto sbiancante, oppure come primer prima di truccarsi ed anche per coprire le occhiaie, come una sorta di correttore.
Uniforma l'incarnato rendendolo omogeneo e luminoso, dona una pelle liscia e vellutata.
Protegge dagli inquinanti ambientali: raggi UVA e polveri fini.
Perfetta per pelli sensibili, sia per uomo che per donna.
Mi è piaciuta moltissimo la profumazione anche di questa crema, inoltre ho notato che si presenta leggermente colorata di rosa.

In questo piccolo formato da 4 ml è molto comoda da portare sempre con me in borsetta e in viaggio!

Questa crema è Cruelty Free, Vegano, senza parabeni, senza paraffine, senza siliconi, Alluminio Free. Ideale per pelli sensibili.
Dermatologicamente testato. Made in Germany.
L'ho testata nella Travel-Size da 4 ml come la troverete su Amazon, ma sul Sito la trovate anche nel formato di 50 ml>> Navi Crema Viso Giorno

INCI
AQUA, PENTYLENE GLYCOL, C12-15 ALKYL BENZOATE, DICAPRYLYL CARBONATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, OCTOCRYLENE, POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE, GLYCERIN, PROPANEDIOL, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, CETEARYL ALCOHOL, ETHYL LINOLEATE, UREA, PANTHENOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, OENOTHERA BIENNIS (EVENING PRIMROSE) OIL, TOCOPHERYL ACETATE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, MICA, CARBOMER, TRIETHANOLAMINE, BENZYL ALCOHOL, POLYMETHYL METHACRYLATE, PARFUM, TETRASODIUM IMINODISUCCINATE, TITANIUM DIOXIDE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, DRYOPTERIS FILIX-MAS ROOT EXTRACT, DIMETHYLMETHOXY CHROMANOL, SODIUM LAURETH SULFATE, LIMONENE, AMINOMETHYL PROPANOL, BENZYL SALICYLATE, CETRARIA ISLANDICA EXTRACT, CITRIC ACID, PEAT EXTRACT, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CI 14720

In definitiva devo dire che questi prodotti mi sono piaciuti molto e che questo marchio è stata una piacevole scoperta.
Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!



Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                             Margot💋

10 commenti

  1. Ciao tesoro,
    il siero ha un packaging davvero innovativo e colorato,
    mi stra-piace. Per la mia pelle scelgo solo prodotti dalle formulazioni naturali. Un brand che proverò quanto prima.

    RispondiElimina
  2. Non aspetto altro che avviare un ordine sono rimasta affascinata da questi prodotti grazie cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é un piacere per me, grazie a te ^^

      Elimina
  3. Non conoscevo il brand Doris Wagner, quindi GRAZIE, sono sempre preziosi ed utilissimi i tuoi post!

    RispondiElimina
  4. Guarda.. Io sono una che si innamora in un attimo anche dei cosmetici e con questo pack era impossibile che non avvenisse vedendo le tue foto!

    RispondiElimina
  5. a parte le tue immagini davvero bellissime non conoscevo questo brand e devo dire che mi ha incuriosito parecchio

    RispondiElimina
  6. Al cosmoprof si scoprono sempre delle chicche.... questi prodotti hanno u packaging davvero esclusivo che sicuramente rispecchia la qualità

    RispondiElimina
  7. Lo sai che non ho mai provato niente a base d'acqua alpina? Mi incuriosisce tantissimo e siccome ho tante macchie sul viso, soprattutto dopo la gravidanza, credo che questi siano i prodotti adatti alla mia pelle.

    RispondiElimina
  8. In effetti il packaging di questi prodotti è davvero accattivante, molto difficile resistervi, oltre l'involucro c'è anche la sostana, il siero per esempio è una tipologia di prodotto che mi piace molto e che specie nei mesi estivi preferisco alle creme perchè è molto più leggero e si assorbe più facilmente.

    RispondiElimina