SIERI NATURALI D.OBSESSED

Hello moody, di sieri ne abbiamo? 😍😍😍
Oggi vi parlo di questi sieri di un giovane brand inglese D.Obsessed, che ho avuto il piacere di testare già da qualche settimana e devo dire che sono molto validi.


Infatti ho potuto testare ben tre sieri:
🌼Siero al Retinolo
🌼Siero all'Acido Ialuronico
🌼Siero alla Vitamina C

..e nel dettaglio..

Siero al Retinolo
Ormai sono noti i benefici del Retinolo, che migliora la pigmentazione della pelle, attenua le rughe, agisce sulla tonicità dell'epidermide e idrata in profondità.
Contiene ingredienti naturali di alta qualità come Acido Ialuronico Vegetale, Olio di Jojoba, Tè Verde, Aloe Vera e Propoli.
Un siero organico al 100% ed inoltre è senza parabeni, filler, alcol, colori artificiali e fragranze. Questo siero non è testato sugli animali. Perfetto anche per pelli sensibili. 
La profumazione è neutra quindi non disturba e si presenta di una consistenza molto densa per essere un siero, inoltre è di colore bianco lattiginoso. 
In effetti applicandolo con costanza, di solito la sera prima di andare a dormire, ho notato che la mia pelle ha un colorito più uniforme e luminoso. 
Inoltre la pelle è davvero ben idratata e ne basta molto poco come quantità da applicare. 
Non unge e si asciuga rapidamente senza creare quel fastidioso alone lucido sul viso.

Siero all'Acido Ialuronico
Questo siero devo dire che mi ha colpito molto, poichè l'Acido Ialuronico fornisce un nutrimento ed un'idratazione molto profonda della pelle e la rende molto più luminosa.
Ha una formulazione 100% vegetale e contiene Vitamina C ed E la cui azione attenua le rughe del viso.
Contiene inoltre Acido Ialuronico Vegetale, Olio di Jojoba e Tè Verde. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Un siero organico al 100% ed inoltre è senza parabeni, filler, alcol, colori artificiali e fragranze. Questo siero non è testato sugli animali. Perfetto anche per pelli sensibili.

Sul mo viso si sono attenuati molto i segni del tempo e le piccole rughette, anche se devo ammettere che madre natura mi vuole bene ed ho ancora un aspetto giovane e fresco.
Ha una texture leggera e densa di colore bianco lattiginoso; si assorbe facilmente senza ungere. Dona un'idratazione davvero perfetta per chi come me ha la pelle mista e soprattutto nei cambi di stagione soffre di secchezza in punti delicati del viso come la zona "T".
Si sente una leggerissima profumazione molto delicata e piacevole che non disturba.

Siero alla Vitamina C
La Vitamina C stimola molto la produzione di collagene e di conseguenza si ha un notevole miglioramento delle rughe più o meno profonde della pelle. Inoltre il mix di Vitamina C ed E, che è risaputo siano antiossidanti naturali, proteggonono i radicali liberi e donano un aspetto più tonico e pieno al viso.
Contiene Acido Ialuronico Vegetale, Olio di Jojoba, Estratti di Foglia di Aloe Barbadensis, Gotu Kola, Dente di Leone, Geranio.
Adatto anche per pelli sensibili.
Un siero organico al 100% ed inoltre è senza parabeni, filler, alcol, colori artificiali e fragranze. Questo siero non è testato sugli animali.

Già dalla prima applicazione di questo siero ho notato subito un miglioramento della pelle, infatti di recente avevo un tono un po' rilassato del viso, dovuto forse anche alle diete che ho fatto in passato. 
Ora il tono della pelle è tornato molto più sodo e compatto. Inoltre le rughe si sono attenuate e per questo ne consiglio un uso costante.
Ha una consistenza molto liquida ed è trasparente con una profumazione agrumata e fresca, davvero piacevolissima! Devo dire che è un siero che non unge e si assorbe velocemente.

Il packaging inoltre è davvero comodissimo, con queste boccette di vetro molto fini, con tappo a contagoccia che ne facilita molto l'utilizzo sulle zone interessate.
Questi sieri come abbiamo visto, hanno delle caratteristiche diverse tra loro e devo dire che mi hanno convinto molto, soprattutto per quanto riguarda un miglioramento evidente della tonicità e la luminosità del mio viso. 

Li trovate in offerta su Amazon.

Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!

                                       Margot💋

































4 commenti

  1. Grazie a te ho scoperto l’importante di utilizzare il siero. Lo acquisterò.

    RispondiElimina
  2. Mi presenti un brand nuovo, nuovo. Mi piacciono un sacco i sieri per il viso, avendo la pelle matura, trovo i sieri molto più efficaci. Questi poi sono naturali e quindi per me sono il top!

    RispondiElimina
  3. Adoro i sieri viso, quello alla vitamina C è quello che mi attira di più!

    RispondiElimina
  4. Il siero alla vitamina C è il cosmetico che più di tutti mi incuriosisce, io poi amo alla follia i sieri

    RispondiElimina