SPAZZOLA IN SILICONE PER LA PULIZIA DEL VISO SUNMAY

Hey beauties, oggi vi voglio parlare di un accessorio davvero interessante per la skincare della pelle. Si tratta di questa spazzola in silicone, del marchio SUNMAY BEAUTY, che è ideale per la pulizia del viso.

La spazzola si presenta di un grazioso color tiffany, con un design a forma di foglia che ne facilita la presa. Il silicone di cui è composto, è per intenderci quello alimentare, quindi molto sicuro ed antibatterico. 
Le setole sono di una morbidezza e delicatezza unica, infatti non irrita la pelle anzi, è indicato per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili.  Le setole inoltre si muovono attraverso delle vibrazioni soniche, che favoriscono una pulizia approfondita della pelle da qualsivoglia impurità, trucco o pelle morta, riducendo i pori dilatati. Esfolia delicatamente la pelle, rendendola morbida e setosa.
Già all'arrivo, mi è piaciuto moltissimo il packaging, che ho trovato davvero curato: arriva infatti in un grazioso cofanetto ed al suo interno troviamo la spazzola massaggiante, Il cavetto USB, una pochette per poterlo riporre senza occupare troppo spazio, il manuale (in inglese, ma facilmente consultabile) ed il certificato di garanzia.
Grazie alla pochette è comodo anche da portare in viaggio.

Si ricarica attraverso una presa USB, dotata di comodissimo tappo, (anch'esso in silicone), per proteggerla da acqua e polvere. Inoltre, ho notato che la batteria dura parecchio tempo, con un utilizzo medio di 1-2 volte a settimana. La spazzola ha ben 15 modalità di velocità tra cui scegliere, dalla più delicata alla più strong. Già la prima modalità è abbastanza forte, infatti le onde vibranti le riesco a percepire per qualche secondo, anche a fine seduta. Dotata di un comodo timer, che spegne in automatico la spazzola dopo 2 minuti di utilizzo, per avvisarci di passare in un'altra zona del viso.                                                                  
La uso dal lato frontale per una profonda detersione ed esfoliazione della pelle, applicando prima del latte detergente; mentre nel lato posteriore è indicato per massaggi delicati. Infatti come notate dalle foto le setole sono diverse, se confrontiamo i due lati della spazzola. Ha una programmazione in grado di sospendere la vibrazione ogni 20 secondi, così possiamo spostarci su un'altra zona del viso. Naturalmente la spazzola è waterproof, infatti si lava facilmente dopo ogni utilizzo, ma state sempre attente a chiudere bene il tappo che protegge la porta USB nel lato sottostante.
Molto comoda la parte finale della foglia, che grazie ad una forma a punta, arriva nei punti più difficili da raggiungere. Deterge a fondo la pelle purificando in profondità anche dal sebo in eccesso, pelle mortà ed impurità e favorisce il microcircolo sottocutaneo.  
A fine di ogni trattamento, che tendo a fare quasi sempre di sera, applico l'olio alla rosa mosqueta della mia consueta skincare quotidiana.

Già dal primo trattamento, ho notato un'immediata sensazione di pelle setosa e vellutata, come mai mi era capitato prima.
Ve la consiglio, se anche voi come me dedicate attenzione alla skincare della pelle. Ricordate che prima di applicare qualsiasi tipo di make-up bisogna curare in primis la pelle, come se fosse la tela di un quadro.

Questa spazzola per la pulizia del viso, a mio avviso ha un ottima qualità-prezzo ed è all'altezza delle spazzole ben più costose, che vediamo in commercio.

La trovate al prezzo di 24,99 sul Sito e su Amazon.


𝓒𝓸𝓷𝓽𝓲𝓷𝓾𝓪𝓽𝓮 𝓪 𝓼𝓮𝓰𝓾𝓲𝓻𝓶𝓲... 𝓯𝓸𝓵𝓵𝓸𝔀 𝓶𝓮!
𝓜𝓪𝓻𝓰𝓸𝓽💋


Nessun commento