CLIO POP UP A NAPOLI

Ciao bellezze, Come vi ho anticipato nelle stories del mio profilo Instagram, in occasione del Clio pop up a Napoli, dopo una lunghissima attesa, mercoledì 5 dicembre ho potuto finalmente incontrare Clio Make Up ed è stata una gioia davvero unica.😍

Probabilmente, non ho mai visto tanta gente in piazza dei Martiri e piazza Vittoria a Napoli, a due passi dal Lungomare. La folla che ha partecipato è stata di oltre 6000 persone e si è accalcata in una fila davvero senza fine per andare al Temporary Store dell'amatissima youtuber e make up artist, che ha aperto i battenti all'interno di Palazzo Calabritto, dopo il successo dei Clio Pop Up di Roma e Milano.

Anch'io mi son ritrovata in quella fila interminabile, dapprima con circa un'ora e mezza di attesa, ho preferito fare gli acquisti con calma, prima dell'arrivo di Clio previsto per le 15:30.
Dopo gli acquisti, uscita dal negozio ero intenta ad aspettare la youtuber per poterla salutare e fare uno scatto, ma la fila nel giro di una ventina di minuti si è quadruplicata!

Non mi sono persa d'animo, nonostante l'attesa questa volta sia stata di ben cinque ore e devo ammettere che non è stato semplice, ma ci tenevo troppo per andar via. 
Barcollo ma non mollo ✌
Un'esperienza davvero unica, anche nel poter socializzare con tante ragazze, che in attesa come me di vedere Clio, mi hanno raccontato la loro passione per il make up.
Di certo nei prossimi articoli, vi mostrerò nel dettaglio anche lo shopping che ho fatto al Clio pop up a Napoli, approfittando anche della presentazione in anteprima della nuova palette personalizzabile e 19 ombretti monocialda. 


Inoltre erano presenti tutti i prodotti della linea Clio Make Up ed io mi sono sbizzarrita a scegliere i colori che più mi piacevano, potendo fare tanti swaches dal vivo, visto che comprando sul sito non è di certo possibile.
Nel vedere tante fans tutte lì per lei, Clio è rimasta all'interno dello store fino alla chiusura, per cercare di accontentare quante più persone e non si è di certo risparmiata tra scatti, selfie, baci ed abbracci.
La sua solarità e bravura ha conquistato tutti! Anch'io amo profondamente la sua spontaneità e veracità.
E finalmente, dopo tanta attesa, sono riuscita a vederla ed a fare qualche scatto con lei!
Avrei voluto dirle tante cose, ma per questioni di tempo non ho potuto e forse anche l'emozione in me, ha preso il sopravvento. 
E' proprio grazie a lei che mi sono avvicinata al mondo del make-up e mi sento di dirle grazie per tutte le cose che mi ha insegnato già dalla primissima trasmissione.

Clio, torna presto a Napoli 💖


𝓒𝓸𝓷𝓽𝓲𝓷𝓾𝓪𝓽𝓮 𝓪 𝓼𝓮𝓰𝓾𝓲𝓻𝓶𝓲... 𝓯𝓸𝓵𝓵𝓸𝔀 𝓶𝓮!
𝓜𝓪𝓻𝓰𝓸𝓽💋

8 commenti

  1. Che bella esperienza tesoro!
    Lei è una persona davvero genuina che ha saputo far breccia nel cuore delle persone, e da quanto leggo online, i suoi prodotti sono anche validi.
    Prima o poi proverò i suoi rossetti.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito infatti che c'erano davvero moltissime persone! Adoro Clio ma non sono riuscita ad andare all'evento, spero ce ne siano degli altri a Napoli. Guarda quanto sei felice, hai lo sguardo proprio contento, immagino che forte emozione sia stata!

    RispondiElimina
  3. A me lei piace molto .. non l'ho mai incontrata a vederla sembra comunque sia rimasta una ragazza semplice e spontanea =)

    RispondiElimina
  4. che bella esperienza, a saperlo sarei venuta a conoscerla anche io con piacere

    RispondiElimina
  5. bellissimo incontro con la mitica Clio e complimenti per il tuo make up

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe che aprisse un negozio anche qui da me, non ho mai provato i suoi prodotti e vorrei vederli dal vivo prima di acquistarli

    RispondiElimina
  7. Che grande emozione! Sicuramente un'esperienza stancante ma anche molto soddisfacente!

    RispondiElimina
  8. Spero di poter visitare presto anche io uno dei suoi shop!!

    RispondiElimina