LABO FILLER MAKE-UP

Ciao bellezze, oggi vi voglio parlare di questa splendida linea Labo Filler Make-Up, a base di Acido Ialuronico, un ingrediente davvero molto interessante per il benessere della nostra pelle.😍

Labo è un marchio davvero all'avanguardia nella ricerca in campo cosmetico, lanciando i loro prodotti più famosi: Crescina e Fillerina.

Labo Filler Make-Up, è una linea make-up arricchita con il complesso di 6 Acidi Ialuronici a diverso peso monecolare, brevettato Fillerina.
Una linea di ultima generazione, ideale per contrastare i segni del tempo, proteggendo la pelle dagli agenti esterni e nutrendola in profondità. Ha inoltre una forte azione riempitiva e rimpolpante a seconda delle zone interessate dove andremo ad applicare il make-up, svolgendo una vera e propria azione filler. 

Grazie alle proprietà dell' Acido Ialuronico infatti, si ottiene tonicità, morbidezza ed l'elasticità della pelle, caratteristiche che purtroppo diminuiscono con l'avanzare del tempo. Inoltre l'Acido Ialuronico stabilisce il giusto equilibrio di idratazione, favorendo la produzione di collagene. Una carenza di Acido Ialuronico può provocare la comparsa di inestetismi come le rughe ed è proprio per questo motivo che consiglio sempre di utilizzare prodotti a base di Acido Ialuronico, come ho sempre fatto anch'io fin dai primissimi prodotti provati. Tra qualche mese compirò 40 anni ( eh sì ci siamo quasi😅 ) e devo ammettere di essere davvero fortunata ad avere una pelle ancora abbastanza "sana" sotto il punto di vista delle rughe, ma come si dice? Prevenire è meglio che curare. Ed è per questo che sono stata davvero felice di poter testare questi make-up, che devo ammettere mi hanno colpita positivamente.

Nel dettaglio, ho avuto modo di testare tre referenze, davvero molto interessanti:
💕 Ombretto trio n.22 Palette Natural, dai toni autunnali che vanno dal marrone, oro e nude;
💕 Rossetto Stylo Brillante n.205 Petal, di un bellissimo color malva;
💕 Fondotinta Compatto riequilibrante n.51 SPF15, colore Light Cameo.
Come vedete il packaging è davvero meraviglioso e curatissimo con queste confezioni color oro a specchio e con ghirigori tono su tono molto fini ed eleganti, a mio avviso uno stile molto lussuoso.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le caratteriste di questi make-up.

Ombretto trio n.22 Palette Natural
Questa palette contiene tre cialde di diverse tonalità: 
💕Colore Cipria shimmer, perfetta da utilizzare sia sulle pelpebre che nell'angolo interno dell'occhio, studiata per illuminare lo sguardo; 
💕Colore Marrone chiaro shimmer, che vira al color oro ed unisce l'effetto di una nuance molto calda ed autunnale, alla brillantezza e luminosità dei glitter, ideale per un look molto luminoso; 
💕 Colore Marrone scuro opaco, da sfumare nell'angolo esterno dell'occhio per dare profondità allo sguardo; perfetto anche per realizzare una smokey-eyes fine ed elegante. 

Una palette compatta e carinissima, molto pratica da portare sempre con sè in borsetta, visto che contiene anche un comodo specchietto. 
I colori sono abbastanza pigmentati, anche se il colore più chiaro l'ho trovato un po' polveroso nella stesura.

Una palette che come dice il nome stesso, è perfetta per realizzare make-up naturali, con questi bellissimi colori caldi ed avvolgenti.
Oftalmologicamente testato. Nickel-Cromo-Cobalto Tested. Pao 6 mesi.
Vi piacciono questi swaches a forma di luna? 🌛
La trovate sul sito nel formato da 5 g, disponibile in quattro palette con diverse tonalità.

Rossetto Stylo Brillante n.205 Petal
Questo rossetto è di un bellissimo color malva, di cui negli ultimi periodi ammetto di essere in fissa. 😍
Dal finish brillante, è davvero piacevole da stendere sulle labbra poichè ha una consistenza morbida e cremosa, grazie agli oli emollienti che idratano anche notevolmente le labbra e lo rendono davvero molto confortevole. 

Lo trovo molto pigmentato infatti ha una coprenza notevole già alla prima passata. 
Non sbava e dura a lungo sulle labbra senza perdere intensità di colore, che risulta sempre molto omogeneo.

In questo swach ve lo mostro con luce artificiale diretta.
Inoltre, ha un SPF 15 ed è ipoallergenico, Nickel-Cromo-Cobalto Tested, non comodogenico. Pao 24 mesi.
Lo trovate sul sito nel formato da 3 ml, in ben 9 tonalità davvero bellissime.

Ve lo mostro anche sulle mi labbra con luce naturale non diretta, anche se in questo periodo non c'è molta luce ed ho notato per questo che si percepisce di più il colore violaceo che quello rosato della nuance malva.
In ogni caso la trovo una tonalità davvero bellissima, forse è la mia preferita dopo i rossetti rossi e nude. A me piace moltissimo!
Che dite, mi dona?😍

 Fondotinta Compatto riequilibrante n.51 SPF15
Devo dire che è stata la prima volta che ho provato un fondotinta compatto, con texture ad effetto cream to powder (crema in polvere) e ne ero davvero molto curiosa.

Il finish però mi ha soddisfatto solo in parte, in quanto ho riscontrato un risultato un poco polveroso. Contiene oli leggeri che vanno ad idratare in profondità la pelle.
Mi è piaciuto molto però l'effetto matt, davvero piacevole sulla pelle. Un fondotinta che dona una sensazione vellutata sul viso, morbidissima quasi come seta. Ha una media coprenza, l'ho scelto nella colorazione n 51 Light Cameo e devo dire che l'incarnato risulta davvero molto naturale.

All'interno della confezione, nel vano sottostante che si apre con un semplice gesto, troviamo anche la spugnetta con cui poterlo applicare.
La confezione ha incluso anche un pratico specchietto e la trovo davvero molto comoda e pratica da portare anche in borsetta. 


SPF15. Ipoallergenico. Non comedogenico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested. Pao 6 mesi.
Lo trovate sul sito nel formato da 8 ml, in 6 diverse tonalità.

Tra tutti questi make-up, quali tonalità vi piacciono di più?

Non posso far altro che consigliarvi questi prodotti, perchè li ho trovati davvero molto validi.
Fate un salto sul loro sito, oppure potete trovare queste meraviglie anche nelle farmacie aderenti. 
Trovate l'elenco dei rivenditori autorizzati Labo Filler Make-Up, facendo la ricerca attraverso lo Store locator del sito.

Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!




𝓒𝓸𝓷𝓽𝓲𝓷𝓾𝓪𝓽𝓮 𝓪 𝓼𝓮𝓰𝓾𝓲𝓻𝓶𝓲... 𝓯𝓸𝓵𝓵𝓸𝔀 𝓶𝓮!
𝓜𝓪𝓻𝓰𝓸𝓽💋

4 commenti

  1. Non ho mai provato nulla di questo brand, ma so che sono cosmetici di assoluta qualità. Il rossetto color malva lo trovo meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Il colore del rossetto mi piace moltissimo e che bel pack!

    RispondiElimina
  3. conosco il marchio ma non ho mai provato questi prodotti, mi piacciono molto le tonalità

    RispondiElimina
  4. Anch'io utilizzo Labo make-up e lo adoro, ma preferisco le basi liquide, sulla mia pelle rendono meglio.

    RispondiElimina