Grazie a trnd ITALIA, sono tra le fortunate tester del dentifricio Zendium ed oggi voglio parlarvene..
Forse non tutti lo sanno, ma la nostra bocca ha il potere straordinario di "autoproteggersi naturalmente" dagli attacchi dei batteri nocivi.
Il naturale sistema di difesa antibatterica della bocca è la saliva, ricca di enzimi e proteine che mantengono l'equilibrio fra i batteri buoni e quelli cattivi.
Arriva in Italia Zendium, il primo dentifricio al mondo che rafforzare le difese naturali della bocca, proprio grazie all'azione di enzimi e proteine che la nostra bocca utilizza naturalmente per combattere le cause dei principali problemi dentali.
Abbiamo scoperto che la saliva è ricca di enzimi e proteine in grado di proteggere da infezioni e malattie. È proprio sulla base di questa conoscenza che oltre 40 anni fa il microbiologo Dott. Henk Hoogendoorn, dopo aver preso parte ad un congresso di odontoiatria, ebbe un'intuizione straordinaria. Il Dott. Hoogendoorn ipotizzò infatti che un dentifricio contenente la giusta combinazione di enzimi e proteine potesse rafforzare la naturale protezione antibatterica della bocca. Iniziò così una serie di ricerche e studi sulla bio-scienza, analizzando il complesso delle proteine e degli enzimi nella saliva, fino ad arrivare ad una rivoluzionaria scoperta: identificio la formula di un dentifricio con enzimi e proteine. Nel corso degli anni questa formula fu perfezionata e testata fino all'individuazione dell'equilibrio ottimale:
fu così che nacque un dentifricio innovativo che
venne chiamato Zendium.
Io lo sto usando da quando è iniziato questo progetto e devo dire che mi ha
davvero sorpresa questo dentifricio Zendium, dal sapore delicato, gradevole e fresco..ideale per tutta la famiglia dagli adulti ai più piccini Zendium accontenta proprio tutti!!Per testare tutta la delicatezza di Zendium possiamo fare la prova del succo d'arancia. Ecco qui di seguito come!
Cosa ci serve:
- Il dentifricio che usiamo di solito.
- Il nuovo dentifricio Zendium.
- Del succo d'arancia.
Laviamoci i denti con un normale dentifricio e beviamo un bicchiere di succo d'arancia. Noteremo che il suo gusto è alterato e lascia in bocca un sapore sgradevole. Proviamo ora a bere un bicchiere di succo d'arancia dopo esserci lavati i denti con Zendium. Ci accorgeremo subito che il sapore del succo d'arancia è esattamente come ce lo aspettavamo. Zendium infatti non altera la percezione del gusto, poiché preserva i componenti della saliva che sono fondamentali per la percezione dei sapori.
Il dentifricio Zendium contiene enzimi e proteine che la bocca già utilizza per combattere i batteri , quindi non ne altera il PH , garantendo igiene e soprattutto una maggiore protezione in maniera più naturale. Io lo sto usando da più di una settimana, provatelo anche voi, lo trovate in farmacia!
INCI: Ingredients: Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Glycerin, Steareth-30, Chondrus Crispus Extract, Aroma, Titanium Dioxide, Disodium Phosphate, Sodium Flouride, Citric Acid, Sodium Saccharin, Potassium Thiocyanate, Zinc Gluonate, Colostrum, Lactoferrin, Lactoperoxidase, Amylolucosidase, Glucose Oxidase, Sodium Benzoate
Spero vi sia piaciuto questo articolo...
Continuate a seguirmi, follow me!!!
Margot💋
Sono riuscita a provare un dentifricio di quest azienda perché mi è stato dato da una persona che come te è diventata tester, quindi posso confermare la sua validità e te lo dice una persona che ha avuto sempre problemi gengivali
RispondiEliminaConcordo in pieno piace tantissimo anche a me ;)
Eliminaè un prodotto da testare sicuramente grazie x l info
RispondiEliminaè un vero piacere ;)
Eliminadevo assolutamente provare questo prodotto. ngrazie per averne parlato, non avevo ancora avuto l'occasione di conoscerlo.
RispondiEliminaPrego ;)
EliminaNon sono rientrata nel progetto però ho letto molte opinioni positive, sto finendo il mio dentifricio abituale e voglio vedere di comprare Zendium per provarlo.
RispondiEliminasi provalo e non te ne pentirai ;)
Elimina