PICKY NAILS

Ciao bellezze, oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione un'azienda giovane e dinamica, che dopo anni di esperienza nel settore della cosmetica riesce con coraggio e passione, a creare un nuovo marchio Picky Nails.

"..La linea PICKY NAILS nasce  per, offrire, a specialisti nel settore della ricostruzione unghie un  prodotto   di elevata qualità,sicuro  per la salute,certificato. Le  perfomance qualitative dei prodotti  offrono un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso . Tutti i prodotti della nuova linea sono stati studiati e concepiti per rendere ed esaltare il mondo  tecnico, stilistico,creativo   di tutti coloro che vogliono esercitare il proprio lavoro in modo professionale.."

Nel dettaglio, sto testando un KIT di 5 SMALTI SEMIPERMANENTI (SOAK OFF) PICKY NAILS da 15 ML,  della linea MAGIC TOUCH!

Ho scelto 5 colori davvero bellissimi, usufruendo di un grosso sconto! 
Inoltre l'azienda mi ha omaggiata del Top Coat Matt Effect

Innanzitutto ho steso tutti i colori sulle tips per mostrarveli:
Bordeaux 42
Rosso 126
Glitterato 71 
Nude rosa 79
 Nude viola 115
Come vedete sono colori bellissimi: il Bordeaux 42 è davvero molto intenso e brillante. Il Rosso 126 è risultato un rosso molto acceso e brillante, con una tonalità particolare, forse più adatta al periodo estivo. Il Glitterato 71 ha un effetto luccicante davvero meraviglioso, devo dire che amo usare questo generi di colori per fare degli effetti particolari come vedrete nel video. Infine i due colori Nude rosa 79 e Nude viola 115 molto fedeli ai colori visti sul sito, mi piacciono moltissimo questi colori nude, perchè a mio avviso donano un effetto molto naturale ed elegante.
Questo kit lo trovate sul Sito ad un prezzo molto conveniente di 32,00 €.
In questo video tutorial, vi mostrerò, passo dopo passo, come applicare nello specifico il semipermanente Picky Nails N. 42 e N.71 con una nail art d'effetto>Video

 Ecco come procedere:
Dopo un'accurata manicure, sgrassare le unghie con un pad imbevuto di cleaner;
Stendere un sottile strato di base senza toccare le cuticole e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o con lampada a LED per 30 secondi;
Stendere uno strato di smalto semipermanente Picky Nails N. 42, senza toccare le cuticole e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o con lampada a LED per 30 secondi;
Stendere un secondo strato di smalto semipermanente Picky Nails N. 42, per un colore più intenso (io ho fatto due passate in tutto, perchè i colori sono molto intensi) e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o con lampada a LED per 30 secondi;
Stendere uno strato di top coat, sigillando bene il margine libero dell'unghia e senza toccare le cuticole, e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o con lampada a LED per 30 secondi;
Eliminare la dispersione con un pad imbevuto di cleaner.
Sull'anulare ho fatto l'effetto strisciato con semipermanente Picky Nails N. 42 e N.71, di cui approfondirò l'applicazione in un altro tutorial.
L'ho applicato alla mia amica ed è stata entusiasta del risultato, guardate che meraviglia!

A me stessa invece, ho applicato i due colori Nude rosa 79 e Nude viola 115, uno su una mano e uno sull'altra per mostrarveli entrambi (cose da blogger!! ðŸ˜€) e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo!!
Ho giocato un poco col dotter sia sull'anulare che sul pollice, per creare dei giochi di bolle colorate a contrasto con i nude di sfondo!!
L'effetto è molto bello, lo consiglio sia con le unghie lunghe che corte, perchè si presta in entrambi i casi con ottimi risultati!
Ecco qualche altra foto dei decori che ho realizzato con questi splendidi smalti
semipermanente Picky Nails:
Con il Top Coat Matt Effect poi, mi sono divertita a fare diversi decori, applicandolo sul colore di sfondo per un effetto matt molto moderno e sopra ho applicato semipermanti lucidi che creano bellissimi giochi, a contrasto tra lucido e matt. Ricordo che questo prodotto è una novità, non ha bisogno di andare in lampada perchè secca all'aria in pochi minuti. Nell'applicazione consiglio di dare una passata quanto più omogenea possibile, per evitare che una volta seccato possano vedersi delle striature. L'effetto matt mi è piaciuto davvero tantissimo, di sicuro farò molte nail art particolari!


Stesura di tutti smalti semipermanenti con il Top Coat Matt Effect

Effetti con il Top Coat Matt Effect
Vi ricordo che non sono una super un'esperta di questi smalti semipermanenti, essendomi avvicinata da poco tempo a questo mondo della Nail Art e lo voglio sottolineare per evidenziare la semplicità di utilizzo. In pochissimo tempo sono riuscita a fare una Nail Art comodamente fatta in casa, con un risultato più che soddisfacente!
Il semipermanente dovrebbe durare 2-3 settimane, vi darò conferma di quanto mi dura.
Io ho usato base e top coat di un'altra marca, ma sul sito trovate il POWER BASE ed il DIAMOND TOUCH per sigillare, che sono proprio ideati per creare una maggiore adesione tra gli  smalti semi  MAGIC TOUCH e le unghie e garantire una durata più lunga. Li trovate in offerta sul Sito 
Per la rimozione basta immergere l’unghia con del liquido Remover soak off e tenere in posa per circa  10/15 min. Togliere lo smalto con un bastoncino d'arancio. Sul Sito travate numerose offerte sui liquidi, sia per il REMOVER che per il CLEANER.

Ringrazio di cuore l'azienda per la splendida collaborazione!
Vi invito a visitare il Sito dove troverete numerose offerte davvero convenienti!!
Oppure li potete anche trovare sulla loro Fan page per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità!!

Continuate a seguirmi....Follow me!!!!
                               Margot💋                               
                                                                         
                                                                 

2 commenti

  1. Wooooooow voglio provare anche io questi prodotti *-* Post MOLTO MA MOLTO bello grazieeee =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina