SANFILIPPO WING IT: EYELINER A STAMPO BOCCIATI

Ciao bellezze, nuovo post makeupposo su due prodotti dall'azienda Sanfilippo Wing it.

Ho infatti avuto modo di testare questi originali eyeliner a stampo, che appunto hanno una particolare punta a stampo, per poter fare la codina del nostro eyeliner in pochissimo tempo e con la massima precisione.
Entrambi gli eyeliner inoltre, non solo hanno la punta a stampo(una più piccola ed una più grande), ma hanno anche la classica punta degli eyeliner, per poter rifinire al meglio i dettagli del nostro make-up.

 In questi swatches, vi mostro le differenze di dimensioni delle codine a stampo e degli eyeliner. 



La mia esperienza:
Non fa mai piacere bocciare un prodotto, ma come sapete sono sempre schietta e sincera nelle mie recensioni e spero che questo sia apprezzato, sia da chi mi segue, che dalle aziende con cui collaboro.

Infatti questi eyeliner a stampo, hanno deluso le mie aspettative su diversi fronti.

Innanzitutto hanno una scrivenza davvero irrisoria, pensate che li ho potuti usare due o tre volte e poi non hanno scritto più, sia il lato della codina a stampo che la punta dell'eyeliner. 
Inoltre è un tipo di makeup solubile anche con semplice acqua, quindi, poichè io che ho un occhio che lacrima spesso, mi sono ritrovata col trucco sciolto.
Mi spiace molto anche perchè l'idea è davvero ottima, quella di creare una codina che facilita l'applicazione dell'eyeliner, anche per le meno esperte, in modo pratico e davvero veloce.
Infatti posso confermare che in quelle poche volte che li ho potuti usare, devo ammettere che mi ha velocizzato moltissimo.


Questa è l'unica foto che sono riuscita a fare, peccato perchè avrei voluto mostrarvi l'applicazione in un video.

 Voi li avete mai usati? Come vi siete trovate?


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                        Margot💋                      




                                                                           
                               


Nessun commento