SHRAY SKINCARE: MASCHERA IN TESSUTO GO-GETTER GODDESS

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto beauty che arriva da oltreoceano, infatti grazie a Shray Skincare azienda "newyorkese", potrò provare questa interessante maschera in tessuto Go-Getter Goddess, dedicata alla dea dell'amore Afrodite.


Quest'azienda a differenza di molte altre non utilizza il cotone per le maschere, bensì fogli di un tipo di legno naturale, ancora più delicato ed efficace per idratare la pelle.

La maschera che ho testato, contiene olio di rose che è molto idratante per la pelle, con proprietà anti-invecchiamento e per la rigenerazione cellullare dell'epidermide. 


La rosa rossa era la pianta sacra di Afrodite; le rose proteggono le cellulle della pelle grazie alle proprietà antiossidanti e alla Vitamina C.

Inoltre riduce arrossamenti ed irritazioni grazie all'estratto di radice di liquirizia, mentre l'estratto di Acerola ha un effetto molto illuminante.😉


INCI:
Olio di Rosa, Estratto di Acerola, Glycyrrhiza Glabra (Liquirizia) Estratto di Radice, Sodio Ialuronato, Acqua pura, Gliceril acrilato, Glicole propilenico, Glicerina, Glicole butilenico, Iodopropinil Butilcarbammato, Poliglutammato di sodio, Acetato di tocoferolo, Idrossietilcellulosa, Gomma di xantano, Ruota idrogenata PEG-40 Olio


Già dal packaging mi ha davvero conquistata, con questa confezione super colorata che si apre come un fiore!🌸

Devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo, nutre in profondità la pelle e la rende liscia e vellutata! 


Se non avete ancora provato maschere in tessuto vi consiglio questa perchè non è troppo aggressiva, anzi è delicatissima.


La trovate sul sito, insieme ad altre varianti di maschere>>
Maschera in tessuto Go-Getter Goddess


Ringrazio di cuore l'azienda per la fiducia che mi ha concesso!

Svi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti potrete accedere direttamente al sito ed ai social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!

Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                  Margot💋                             




                                                                         
                               




Nessun commento