Rouge mat Rossetto opaco ref.131
Satinì, rossetto satinato ref. 49
Rossetto Ombré ref.62
... e nel dettaglio..
Come vedete dalle foto, è un bellissimo colore rosso intenso, con una leggera punta di fucsia, che forse però si percepisce più dal vivo che in foto. Non potevo non scegliere un colore rosso essendo un must in assoluto per me e rimane un metro di paragone, nei test che effettuo solitamente, con i diversi marchi con cui collaboro.
La scrivenza mi piace, perchè copre molto anche con una sola passata; consiglio di applicarlo con un pennellino per maggior precisione e di contornare la bocca con una matita della stessa nuance, o il più simile possibile, perchè il colore tende un po' a spandersi.
Ve lo mostro sulle mie labbra,con luce naturale.
Che dite mi dona?😍
La durata è abbastanza lunga, inoltre dona un effetto veramente piacevole e setoso sulle labbra.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è che pur essendo un rossetto opaco, che come sapete, tendono a seccare molto le labbra, questo rossetto invece non le secca affatto! 😍😍😍
Ve lo straconsiglio se cercate un rossetto con queste caratteristiche!
Disponibile in 22 varianti di colori e questa nella dettaglio è la n.131 >>
ROUGE MAT Rossetto opaco n.131
Satinì, rossetto satinato ref. 49
Infatti nelle foto che vedete, vi mostro gli swatches sulle mi labbra con luce naturale, mentre gli swatches sulla mano e le foto di presentazione con luce artificiale. Spero che riusciate a cogliere la netta differenza di colori. Fatemi sapere quale vi piace di più!
Questo rossetto è satinato ed ha un colore molto intenso ed è davvero particolare, in quanto a seconda della luce naturale o artificiale, cambia leggermente tonalità, variando dal bordeaux ad un color prugna e devo ammettere mi piace moltissimo in entrambe le varianti poichè è un colore che mi conferisce un effetto davvero dark.
Foto con luce naturale
Foto con luce artificiale
Ha un effetto molto idratante grazie all'azione emolliente Ceramide che protegge le labbra, grazie anche ad aminoacidi e fitosteroli.
Ha una durata discreta, anche se dopo qualche ora dopo averlo indossato, sfuma non poco l'omogeneità del colore e va rinnovato spesso.
Disponibile in 5 varianti di colori e questa nella dettaglio è la n.4 >> Satinì, rossetto satinato ref. 49
Come vedete dalle foto le sfumature non sono nette una volta applicato, bensì si forma più un mix di colori molto particolari!😍
Ha un finish leggermente satinato, per un tocco luminoso.
Disponibile in 3 varianti di colori e questa nella dettaglio è la n.3 >> Rossetto Ombré n.62
Il packaging di tutti i make up Karaja inoltre, posso dire che è ultra curato nei minimi dettagli. Mi hanno colpito moltissimo nell'eleganza del design, ma senza rinunciare però alla praticità dell'utilizzo del prodotto.
Nel complesso penso che sia un marchio davvero valido e lo consiglio vivamente.
Spero che questo primo post possa esservi utile, ci aggiorniamo al più presto con la mia opinione sugli altri make-up Karaja !
Ringrazio di cuore l'azienda per la fiducia !
Thank you Karaja I love you!💕
Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
Margot💋
Nessun commento