🌸Piccola curiosità che ho letto sul loro sito, che l'azienda prende il suo nome Benton, ispirandosi al famoso film "Il curioso caso di Benjamin Button" che tutti ricordiamo, proprio per sottolineare la loro filosofia, in cui si vuol far "ringiovanire" la pelle, risanandola in modo naturale.
Nel dettaglio, ho scelto di testare Benton Fermentation Essence, che come dice il nome stesso, si basa su un inci.."udite udite".. con ingredienti naturali e fermentati.
Ebbene sì, è già da qualche tempo che in Corea impazza questo nuovo beauty trend davvero particolare, ispirato alla loro filosofia di armonia e bellezza interiore che contribuisce di gran lunga a quella esteriore. Inoltre, sempre secondo tale filosofia, ciò che è sano da mangiare, lo sarà senza dubbio anche per la pelle, quindi addio ai componenti chimici nella loro cosmesi!😍
...E nel dettaglio...
Benton Fermentation Essence
Le essence sono a metà strada tra i nostri canonici sieri ed i tonici, infatti non di presentano oleosi bensì molto fluidi e vanno applicati direttamente con le dita.Questo siero infatti ha una consistenza molto acquosa e trasparente (infatti non contiene coloranti chimici).
I cosmetici a base di fermentati, sono consigliati per ridurre le rughe, per pelli secche in quanto hanno un forte potere nutritivo ed idratante, per schiarire la pelle ed eliminare antiestetiche macchie scure.
INGREDIENTI PRINCIPALI:
GALATOMYCES FERMENT FILTRATE
BIFIDA FERMENT LYSATE
CERAMIDE
SH-Oligopeptide-1
Inci:
Galactomyces Ferment Filtrate, Aqua (Acqua), Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Glycerin, 1,2-Hexanediol,Bifida Ferment Lysate, Ceramide NP, Estratto di radice di Althaea Rosea, estratto di foglie di aloe Barbadensis, betaina, pantenolo, allantoina, ialuronato di sodio, sh-oligopeptide-1, estratto di frutta zanthoxylum piperitum, estratto di Pulsatilla Koreana, Estratto di Usnea Barbata (Lichen), Adenosina, Arginina, Gomma Xantana, Lecitina Idrogenata, Polisorbato 20, Lecitina In effetti ho riscontrato con un uso costante, che la mia pelle è visibilmente migliorata, la trovo molto più liscia e vellutata già dalla prima applicazione.
Basta applicarla con le dita sulle zone interessate, dopo un'accurata detersione e massaggiare delicatamente per uniformare il prodotto.
Si asciuga molto rapidamente, senza creare quella antipatica patina lucida.
Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. PAO 6 mesi.
La trovate sul Sito nel flacone da 100 ml >> Benton Fermentation Essence
Quindi non posso che promuovere questo prodotto, poichè sto amando sempre di più la skincare Coreana, che a mio avviso è davvero avanti rispetto alla nostra.
Non posso far altro che consigliarvi questi prodotti, di certo ne resterete anche voi entusiaste.
Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!
Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
Margot💋
Nessun commento