LIPVIR: GEL LABIALE CONTRO L'HERPES

Buongiorno bellezze, prima di ogni makeup prendiamoci cura delle nostre labbra con Lipivir, un marchio che propone un trattamento per prevenire e curare gli sgradevoli effetti dell'herpes labialie. 



Si presenta come un gel labiale di colore bianco, attenzione perchè non è un rossetto, bensì un presidio medico.

Quando il virus dell'herpes è dormiente, si trova nei nervi del ganglio. Invia particelle di scout virus per indagare sulla condizione delle cellule labiali. Se le condizioni sono favorevoli, le particelle di virus scout inviano segnali al virus dell'herpes nel ganglio.lipivir interrompe questa segnalazione virale, il che significa che le particelle virali intorno alle cellule delle labbra non possono informare il virus dell'herpes nel tessuto nervoso del ganglio. Ciò impedisce l'invasione di nuove particelle virali e pertanto la creazione di herpes labiale non si verificherà.In parole povere, lipivir® costruisce una barriera: una barriera interna contro la segnalazione virale che causa l'herpes labiale.

Questo prodotto l'ha testato mia madre, poichè io non soffro di herpes labiale.
Basta applicarlo con costanza quotidianamente, due volte al giorno. Ne basta una piccola goccina da massaggiare nella zona interessata.

Durante l'utilizzo ci si può anche truccare tranquillamente, senza comprometterne l'effetto.
Pratico da portare sempre con se in borsetta, grazie al comodo tubetto da 2 gr che è sufficiente per utilizzarlo 1-2 mesi circa.

Lipivir non contiene ingredienti farmaceutici attivi;
Niente cortisone;
Tollerato dalla pelle;
Nessun effetto collaterale.

In definitiva è risultato essere davvero molto efficace e mia madre ha notato un grosso miglioramento, rimanendo piacevolmente soddisfatta.
Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!



Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                             Margot💋

Nessun commento