Ciao bellezze, quante di voi come me soffrono di forti dolori mestruali?
Come oramai sapete, seguo una filosofia quanto più naturale possibile, che non incide solo sulla scelta del make-up o del beauty biologico, ma ho anche una consapevolezza a tuttotondo, seguendo una sana alimentazione e sopratutto sulla scelta di non prendere troppi medicinali, quando mi è possibile.
Quindi potete immaginare la mia forte curiosità di poter testare questo dispositivo medico firmato Livia, che allevia in modo istantaneo e naturale i dolori mestruali, senza alcun medicinale.
Direttamente dagli Usa, arriva Livia anche in Italia, un dispositivo medico non farmacologico davvero efficace contro i dolori mestruali.
Grazie ad uno studio clinico, si è potuto accertare che Livia nell’80% dei casi, ha ridotto notevolmente il consumo di medicinali antidolorifici.
Come vi ho già anticipato nelle stories del mio profilo Instagram con i video Unboxing, ecco il contenuto del Kit Livia:
🌹 Dispositivo Livia;
🌹 Elettrodi a forma di fiore;
🌹 Skin cover Livia (Pink, Lavender o Blue Green);
🌹 Cavo di ricarica portabile USB;
🌹 Custodia da viaggio;
🌹 Fornitura di 3 mesi di cuscinetti in Gel.
Attraverso l'elettroterapia e grazie alla tecnologia “Gate control Theory” (Teoria del Cancello), questo dispositivo è in grado di inviare degli impulsi alle terminazioni nervose, che inibiscono la trasmissione del dolore e dei crampi al cervello, cosìcchè in modo istantaneo non si percepisce più il dolore.
Inoltre è un dispositivo sicuro, infatti è stato approvato dalla FDA e CE.
Come vedete è davvero piccino e leggero, dal packaging moderno e coloratissimo, con la scocca in silicone, (nel mio caso l'ho scelta color Lavender), da portare sempre in borsetta o in viaggio, grazie alla pratica custodia.
La mia esperienza:
A distanza di qualche mese di test, mi sento pronta a parlarvi di Livia e posso affermare che funziona, infatti allevia moltissimo i dolori mestruali, senza dover assumere nessun medicinale! Addio crampi e dolori mestruali! 😍
Basta posizionare gli elettrodi in dotazione nei punti dolorosi del basso addome, accendere il dispositivo e tramite i pulsanti "+"e "-" si pùò aumentare e diminuire l'intensità.
Ciò che ho avvertito è solo un leggero solletico nella zona dove ho posizionato gli elettrodi e dopo pochissimi minuti si percepisce subito il sollievo (mentre i medicinali ci mettono almeno 30 minuti per fare affetto).
Ovviamente, a seconda di quanto tempo andremo ad utilizzare il dispositivo, dovremmo continuare a regolare l'intensità a seconda delle proprie esigenze.
All'inizio, soffrendo di forti dolori mestruali, vi confesso che ero un po' scettica, ma devo dire che invece ne sono rimasta davvero soddisfatta.
Ho notato inoltre, che insieme al dolore mestruale Livia portava via con sè anche quel fastidioso senso di spossatezza e mancanza di concentrazione che accompagna, ahimè, il periodo mestruale. Quello che invece ho continuato a riscontrare è solo un leggero indolenzimento nella parte interessata, che però è molto più lieve del solito.
Funziona con delle batterie interne, ricaricabili tramite una presa USB e dura circa 15 ore.
Ho trovato molto comode le luci led che si illuminano sulla scocca in silicone, sopra il tasto di accensione. Le luci led sono verdi quando si aumenta o diminuisce l'intensità, e rosse quando si scarica la batteria.
Sul manuale d'uso inoltre, ho letto che non bisogna tenere gli elettrodi applicati per più di 10 ore. Livia ha una vita utile prevista entro 5 anni di utilizzo.
L'ho trovato davvero comodissimo, anche grazie alla clip che si trova sul retro, che permette di fissarlo anche a qualsiasi pantalone o gonna si indossi, oppure anche alla cintura, così da poterlo portare sempre con se, senza alcun fastidio.
Se come me soffrite di forti dolori mestruali, non posso far altro che invitarvi a provarlo e vedrete i risultati!💓
Inoltre una volta al mese è possibile sostituire i gel pads che trovate in pratici kit da 6, al prezzo di €24,00.
Voglio sottolineare inoltre, che le spese di spedizione sono gratuite e la garanzia vale per 2 anni. Potrete infine avvalervi anche del servizio “soddisfatti o rimborsati” per 120 giorni.
Voi lo avete mai provato?
Soffrite di forti dolori mestruali?
𝓒𝓸𝓷𝓽𝓲𝓷𝓾𝓪𝓽𝓮 𝓪 𝓼𝓮𝓰𝓾𝓲𝓻𝓶𝓲... 𝓯𝓸𝓵𝓵𝓸𝔀 𝓶𝓮!
𝓜𝓪𝓻𝓰𝓸𝓽💋
è un prodotto molto interessante ne parlerò con la mia ginecologa per sentire cosa ne pensa
RispondiEliminaun oggetto davvero interessante e molto utile, mi hai incuriosita troppo
RispondiEliminaNe sento parlare molto ultimamente di questo dispositivo .. di sicuro lo proverò =)
RispondiEliminaSembra davvero interessante, ci piacerebbe provarlo! Lo prenderemo in considerazione :D
RispondiEliminaio soffrivo di più i primi anni…… dei dolori tremendi alla pancia e mal di testa….. questo prodotto da come ne parli è davvero una vera chicca. Peccato che l’hanno ideata solo ora
RispondiEliminaQuesto prodotto mi ha davvero incuriosita, che bella novità!
RispondiEliminaottimo questo dispositivo! utilissimo per chi come me evita di assumere medicinali
RispondiEliminaHo sofferto di dolori mestruali da adolescente: se lo avessi avuto allora avrei evitato di assumere un sacco di schifezze!
RispondiElimina