Ho deciso di fare un mini Tutorial che vedete nel video di seguito, poichĆØ mi avete mandato tanti messaggi in direct ed avete scritto diverse domande anche nei commenti sulla realizzazione della treccia.
Nel tutorial vi mostro come realizzare con estrema facilitĆ una sezione della treccia, che poi va ripetuta fino all'estremitĆ finale.
In realtà non si tratta di un vero e proprio intreccio di capelli, bensì di una serie di codini che si susseguono.
Il procedimento ĆØ davvero facilissimo:
šøAprire la ciocca racchiusa nel codino, fino a farla diventare bella paffuta;
šøPassare al codino successivo;
šøChiudere l'estremitĆ finale con un fiocchetto.
Come vedete nel video di seguito, ci vogliono davvero pochissimi minuti per realizzare una sezione della treccia, infatti questa acconciatura la ritengo una delle più semplici da realizzare, anche quando vado di fretta la mattina.
Alcuni consigli per realizzare la treccia al meglio:
L'effetto finale ĆØ senz'altro di impatto, poichĆØ ĆØ una treccia molto particolare che non si vede spesso in giro ed io me ne sono davvero innamorata!š
Vi piace l'idea degli Hair Tutorial? Ne volete altri?
Che dite, mi dona questa treccia?
ššøš·š½š²š·š¾šŖš½š® šŖ š¼š®š°š¾š²š»š¶š²... šÆšøšµšµšøš š¶š®!
ššŖš»š°šøš½š
La vedo dura con i capelli riccioloni di mia figlia Giada di 7 anni. Bellissima treccia comunque!!!
RispondiEliminaDal tuo video questa treccia Ć© molto facile da fare, oltre ad essere di grande effetto. Mi fai rimpiangere di aver tagliato i capelli fino a sotto il mento.
RispondiEliminaIo sono negata in queste cose! Anche seguendo i tutorial non so perché ahaha, questo però non mi impedirà di provare a fare questa treccia!
RispondiEliminaGrazie per il tutorial, cosƬ provo anche io a realizzarla. Mi piace molto
RispondiEliminaSemplice da realizzare ma molto d'effetto!
RispondiEliminaI tuoi capelli io li...A D O R O!!!
RispondiEliminaQuest accounciatura di sta benissimo!
Adesso che ho capelli lunghi penso che potrei cimentarmi in questo genere di acconciature. Sono molto belle ed eleganti e aiutano a tenere i capelli in ordine, anche quando non riesco a piastrarli.
RispondiEliminaA vederla sembra difficile da realizzare ma grazie al tutorial si può dire che è semplicissimo e veloce e poi con i tuoi bellissimi capelli è davvero uno spettacolo
RispondiEliminaAdoro il risultato, io la chiamo bubble e mi piace tanto perchè è semplice da realizzare ma riesce a dare il classico tocco in più. Stai benissimo tra l'altro
RispondiEliminaChe idea geniale, proverò a farla io e la sfoggerò sulla mia chioma , grazie
RispondiEliminaAssolutamente sì... La tua treccia mi piace molto, domani farò vedere il tutorial a mia figlia, son certa che apprezzerà !
RispondiEliminaMi piace questo modello di treccia diverso dal solito, proverò a farla
RispondiElimina