PORTAGIOIE MURALE CON SPECCHIO

Ciao bellezze, come vi avevo anticipato nelle stories, vi presento il mio bellissimo portagioie murale con specchio. Avevo infatti bisogno di un vero e proprio armadietto, dove riporre tutti i gioielli, bijoux, ecc...e devo ammettere che quando ho visto questo modello ne sono rimasta davvero colpita dalle linee moderne, che lo rendono davvero essenziale.


L'armadietto va appeso al muro, ma se volete è completo anche di barre per poterlo appendere alle porte ed ha anche una pratica chiave per la chiusura, per proteggere tutto al meglio.
All'interno troviamo 120 slot per orecchini, 90 slot per anelli, 24 ganci per collane e braccialetti, 5 diversi scomparti di diverse dimensioni, 2 cassettini e 1 barra di sospensione ideale per i bracciali.
Io ho appeso lateralmente tutti gli orecchini, bracciali e collane nei vari scomparti, mentre all'interno nei cinque vani ho sistemato i gioielli che conservo negli scatolini e vi assicuro che ne entrano davvero moltissimi. In basso inoltre troviamo anche due piccoli cassettini, dove ho conservato le cose più minute.
Sul piano superiore ci sono anche delle luci LED, che si azionano premendo una levetta della slot, dove vanno incluse le pile.
Una delle cose che mi è piaciuta di più di questo specchio e che è senza cornice e questo consente di specchiami a figura intera, perchè riflettere l'intera silhouette. Le dimensioni infatti sono molto più ampie rispetto ad altri modelli (1,20 m di altezza 37 cm di larghezza e  10 cm di profondità).
Il legno esterno è bianco con venature beige, che gli conferisce un stile molto  shabby chic; mentre il tessuto interno è composto da velluto nero, che oltre ad essere morbido non graffia la superficie dei gioielli.
Lo trovate in diversi colori su Amazon.


𝓒𝓸𝓷𝓽𝓲𝓷𝓾𝓪𝓽𝓮 𝓪 𝓼𝓮𝓰𝓾𝓲𝓻𝓶𝓲... 𝓯𝓸𝓵𝓵𝓸𝔀 𝓶𝓮!
𝓜𝓪𝓻𝓰𝓸𝓽💋





15 commenti

  1. L'idea è molto intelligente e funzionale, ma come hai fatto? Io sono negata per queste cose. Altra domanda: ma serve una rientranza nel muro, altrimenti dove si mette? Scusa le domande ma non son pratica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna rientranza nel muro si appende semplicemente ^^

      Elimina
  2. veramente molto capiente, devo acquistarne un anche io, è troppo commodo

    RispondiElimina
  3. Ma è stupendo lo voglio po, puoi darmi il link x acquistarlo?

    RispondiElimina
  4. Cercavo un portagioie capiente perché non so più davvero dove mettere tutti i bijoux che ho! Il fatto che abbia lo specchio e che si possa appendere con delle barre alla porta della camera lo rende davvero perfetto; vado subito a dare un'occhiata al prezzo, grazie della dritta!

    RispondiElimina
  5. Bello, mi piace, svolge egregiamente due funzioni, ne voglio uno anch'io

    RispondiElimina
  6. Bello bello... Questo mi puace particolarmente e ho una zona vuota di una parete della camera su cui starebbe benissimo

    RispondiElimina
  7. Bellissimo lo voglio pure io. Così saprò dove mettere le mie cose, non sono tante però 🙈🙈

    RispondiElimina
  8. Ma dai, è un'idea geniale, dall'immagine non avrei mai detto che non fosse semplicemente uno specchio, è praticissimo!

    RispondiElimina
  9. Mamma mia sto sbavando... :D ahahah woow!!! Che meraviglia di posto!! Complimenti cara! E tu sempre bellissima!!!

    RispondiElimina
  10. Wow, è davvero meraiglioso! Sarebbe perfetto per noi che abbiamo tantissimi bijoux e poco spazio, inoltre uno specchio così lungo sarebbe molto utile!

    RispondiElimina
  11. questo armadietto pensile portagioie è meraviglioso che ottima idea mi hai dato

    RispondiElimina
  12. Ne ho uno uguale, finalmente tutto in ordine! Fantastico!

    RispondiElimina
  13. Ma è bellissimo!! Oltre ad essere comodo e discreto, è un meraviglioso complemento di arredo

    RispondiElimina
  14. bellissima, davvero una soluzione per sistemare tutti i gioielli che ho.

    RispondiElimina