MAISON BERGER PARIS:LAMPADA A CATALISI PURIFICA,PROFUMA E DECORA GLI AMBIENTI

Ciao bellezze, oggi sono felice di presentarvi Lampe Berger, lampada a catalisi firmata Maison Berger Paris, lampada che da 120 anni purifica, profuma e decora ogni ambiente.😍


La lampada a catalisi, fu creata nel 1898 dal farmacista francese Maurice Berger, con lo scopo di purificare l'aria nelle camere di ospedale e porta con sè la rivoluzionale tecnologia a catalisi per purificare gli ambienti (con bruciatore esclusivo che vanta ben 6 brevetti internazionali), alla quale si aggiunse presto l'idea di inserire anche varie fragranze aromatiche, per renderla ancor più piacevole da usare nelle case. 
Infatti, già negli anni ‘30 divenne un oggetto di design, conteso da collezionisti e designer importanti che ne hanno diversificato la manifattura e fu anche adottata da grandi personaggi del calibro di Coco Chanel e Picasso.

Nel dettaglio, ho avuto modo di testare:
✨Cofanetto Lampada Berger Temptation Chocolat;
✨Parfum de Maison Tentation Santal 250ml.
Come vedete il cofanetto è davvero bellissimo, si presenta in una confezione raffinatissima ed al suo interno troviamo la Lampada Berger Temptation Chocolat, dal design elegante studiato nei minimi dettagli, con la scocca in vetro color cioccolato, dalle forme tondeggianti mentre la ghiera in metallo tutta forata crea giochi di luce che mi hanno fatto subito innamorare!💖 
Inoltre, nella confezione troviamo anche il Parfum de Maison Tentation Santaluna fragranza orientaleggiante con note di testa di sandalo e rosa, mentre il cardamomo contrasta con un tocco speziato e fresco.  
Il tutto accompagnato da diversi accessori indispensabili per l'utilizzo, come il coprifiamma protettore che oltre ad essere decorativo, protegge dal bruciatore quando è in utilizzo; il tappo in metallo per spegnere la lampada catalitica in un unico gesto; lo stoppino con catalizzatore in metallo; il piccolo imbuto per poter facilmente versare la fragranza all'interno della lampada, una pochette per non far graffiare la lampada stessa ed il foglio illustrativo.

Ma come si utilizza?
✔Basta riempire la Lampada Berger con la fragranza, aiutandoci con l'imbuto;
✔Riposizionare il bruciatore ed il tappo ed attende 20 minuti;
✔Togliere il tappo e accendere il bruciatore (con un fiammifero oppure un accendino) ed aspettare 2 minuti per far impregnare bene lo stoppino;
✔Soffiare sulla fiamma e mettere di nuovo il coprifiamma protettore.
*Funzionamento della Lampada Berger: 1 minuto per 10 m².

La lampada catalitica non propaga solo essenze profumate negli ambienti, bensì svolge un ruolo anche antibatterico e di purificazione dell’aria.
 La catalisi con la quale si consuma la fragranza senza fiamma, tranne che per i 2 minuti iniziali e senza usufruire neanche di elettricità, ci garantisce che negli ambienti non venga diffuso fumo o la privazione di ossigeno.
Infatti Lampe Berger si avvale di fragranze controllate che certificano l’assenza di fumo e di diffusione di BTEX (benzène, styrène, naphtalène, formaldéhyde e acétaldéhyde).

In pochi secondi la lampada purifica dai cattivi odori e profuma ogni ambiente con una fragranza davvero incantevole e delicata! Inoltre la trovo davvero stupenda per decorare ogni ambiente.
In questo periodo natalizio poi dona un'atmosfera davvero gradevolissima, quasi magica.
Ormai manca pochissimo al Natale e per chi ha ancora qualche regalo da prendere non posso che consigliare questa lampada catalitica, di sicuro farete un figurone!😉

Non avevo mai usata una lampada a catalisi e devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso. Non posso far altro che invitarvi sul sito, dove troverete una vasta gamma di lampade a catalisi, bouquet profumati, candele, con tanti design eleganti e fragranze piacevoli. 

E voi avete mai provato questa lampada a catalisi?
Potete trovare Lamp Berger sul loro Shop e anche su Amazon

Svi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!

𝓒𝓸𝓷𝓽𝓲𝓷𝓾𝓪𝓽𝓮 𝓪 𝓼𝓮𝓰𝓾𝓲𝓻𝓶𝓲... 𝓯𝓸𝓵𝓵𝓸𝔀 𝓶𝓮!
𝓜𝓪𝓻𝓰𝓸𝓽💋











5 commenti

  1. mi piace tanto questa lampada, è molto elegante, bella come idea regalo

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Hai proprio ragione, è perfetto come regalo di Natale!

    RispondiElimina
  3. non ho mai visto finora una lampada catalitica che forza grazie!

    RispondiElimina
  4. davvero molto belle queste lampade, e non oso immaginare che magnifica fragranza aleggia in casa tua.....

    RispondiElimina
  5. mi piace soprattutto il fatto che sia una lampada sicura che depura l'aria in maniera naturale e senza elettricità

    RispondiElimina