
Ciao bellezze, oggi ritorno con un nuovissimo articolo fashion perchè, come ben sapete, amo tenermi aggiornata sulle ultime tendenze della moda e visto che voglio rimodernare un po' il mio armadio, ho deciso di dare uno sguardo su uno dei miei negozi on-line preferiti.😍
Sto parlando di Manzara, sito che propone capi alla moda di alta qualità.💖
Vi ho già parlato diverse volte di Manzara, poichè i capi di abbigliamento proposti, sono particolarmente ricercati e raffinati ed inoltre possiamo scegliere tra molteplici modelli, colori e taglie. Sul sito infatti, ci sono numerose sezioni con tantissime categorie sia di abbigliamento che di accessori.
Guardando sul sito, il mio occhio è caduto sui loro meravigliosi abiti da cerimonia, c'è infatti un assortimento davvero ampio tra cui scegliere, con svariati modelli eleganti e raffinati che seguono gli ultimi dettami della moda e con un rapporto qualità-prezzo davvero vantaggioso.
Poichè sono davvero molto indecisa su quale abito da cerimonia scegliere, chiedo un aiuto a voi mie care followers, che mi seguite sempre con tanto interesse ed affetto, partendo da questa selezione di abiti eleganti sia lunghi che corti, tutti davvero sofisticati.
Mi ha colpito moltissimo per l'abbinamento dei colori davvero molto raffinati, dal rosa cipria della gonna, al dettaglio del merletto nero del corpetto.
Questo mini abito borgogna con pieghe, devo ammettere che mi piace particolarmente perchè richiama un po' lo stile vintage, con questo modello avvitato e gonna svasata circolare. Inoltre trovo davvero particolare il dettaglio incrociato sullo scollo, che lo rende un modello ancora più chic!
Vi confesso che amo troppo questo stile retrò, perchè è davvero nelle mie corde, infatti mi ci rispecchio molto.
Un abito corto che a mio avviso porta con sè tutta l'eleganza della semplicità e della raffinatezza.
Questo abito lungo da sera lo trovo invece molto eccentrico, sia per il colore blu acceso e sia per il modello a sirena, con maniche lunghe a sbuffo, davvero molto ampie. Le maniche a sbuffo, croce e delizia degli anni '80, sono dette anche a palloncino proprio perchè la forma ricorda quella circolare di un palloncino. Sono tornate recentemente di moda ed impazzano su ogni rivista d'abbigliamento. Un modello perfetto per chi ha le spalle spioventi, poichè evidenzia una figura a clessidra davvero sinuosa.
Questo abito da sera rosso lo trovo un classico intramontabile, da tenere sempre nell'armadio. Un modello caratterizzato dall'ampio scollo a "V" che ne impreziosisce il décolleté e con la gonna ampia che mostra un gioco di trasparenze, con uno stile sempre raffinato ed elegante. Ormai conoscete bene il mio amore per il colore rosso, che trovo molto sexi e passionale; inoltre il dettaglio delle paillettes conferisce un tocco davvero luminoso! Come si fa a non amare questo abito?
Con un modello avvitato, composto dal corpetto con il dettaglio del merletto a foglie e fiori, davvero molto fine; nella parte superiore del corpetto, troviamo un gioco di trasparenze, partendo dal girocollo che si sposa benissmo con lo scollo a cuore sottostante. La gonna ampia infine dona dinamicità al modello, con quel tocco davvero romanticissimo.
Come potete vedere ci sono davvero moltissimi modelli di vestiti da cerimonia tra cui scegliere, ideali per tutti i gusti e per ogni occasione.
Capirete quindi la mia forte indecisione su quale abito scegliere, perchè sono tutti davvero meravigliosi!😊
A voi quale abito piace di più?
Vi ricordo inoltre che al momento dell'acquisto, inserendo il codice sconto → MFGO ← potrete ricevere il 5% di sconto su ciò che è presente nel negozio on-line.
Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!
𝓒𝓸𝓷𝓽𝓲𝓷𝓾𝓪𝓽𝓮 𝓪 𝓼𝓮𝓰𝓾𝓲𝓻𝓶𝓲... 𝓯𝓸𝓵𝓵𝓸𝔀 𝓶𝓮!
𝓜𝓪𝓻𝓰𝓸𝓽💋
Ciao complimenti per la tua selezione hai scelto degli abiti da sogno davvero molto belli adatti per cerimonie ma anche per un ballo importante
RispondiEliminacon l'arrivo della primavera si apre la stagione di matrimoni, comunioni e cresime, meglio tenere nell'armadio un abito da cerimonia Manzara per ogni evenienza
RispondiEliminaVetiti davvero belli e anche di qualità. Conosco l'azienda è spesso ci compro.
RispondiEliminaIl mio preferito è l'abito borgogna, mi piace sia il colore che lo stile!
RispondiEliminaA me piace molto l'abito rosa da cocktail adoro la parte di sopra con i merletti.
RispondiEliminamolto belli questi vari vestiti, in particolare adoro quello bordeaux ed il rosso
RispondiEliminaMi sono innamorata di quell'abito bordeaux! :D Dal mood vintage come piace a me!
RispondiEliminaLeggo spesso ottime cose di Manzara. Il mio abito preferito tra quelli che proponi è quello in bordeaux, stile vintage, davvero spettacolare.
RispondiEliminaDa Manzara si fanno sempre grandi acquisti! Grazie per la segnalazione ed il codice di sconto.
RispondiEliminaPremesso che la tua selezione è splendida ed è difficile scegliere io opterei per l'abito borgogna. Nella sua semplicità è molto elegante e sono sicura che con gli accessori giusti farai un figurone. Inoltre, visto che in primavera le condizioni meteo sono ancora instabili, potrai abbinare un coprispalle o una giacca per non rischiare di aver freddo.
RispondiEliminaPosso dire che mi fai sognare? Questi vestiti son davvero incantevoli..elegantissimi e ottim i per occasioni speciali
RispondiEliminaAbiti di gran classe e senza spendere cifre da capogiro, Manzara è un ottimo sito
RispondiEliminaSono tutti molto belli questi abiti, quello che però rispecchia di più il mio stile è il lungo rosa, veramente incantevole =)
RispondiEliminadegli abiti davvero meravigliosi, delle ottime proposte le tue, ne ho visti due in particolare che devo assolutamente prendere
RispondiEliminaL'abito rosso è favoloso ma per una cerimonia sceglierei sicuramente un colore più polveroso come il cipria con le balze o il blu elettrico
RispondiEliminaio adoro il colore rosa in tutte le sue sfumature...... l'ultimo abio lo trovo davvero super grazioso
RispondiEliminasono davvero tutti belli ma il mio preferito , se proprio lo vuoi sapere, è quello bordeaux...... stile leggermente vintage
RispondiElimina