ROSSETTO ROSSO CILIEGIA CHERRY PIE BY NEVE CORMETICS: INIZIATIVA "#ilrossodonaatutti" 💄


Ciao bellezze, oggi sono felice di mostrarvi il mio ultimo acquisto "makeupposo", sto parlando del Rossetto Dessert a Levres nella tonalità Cherry Pie firmato Neve Cosmetics. 😍
Il marchio ha lanciato l'Iniziativa Benefica #ilrossodonaatutti con una raccolta fondi per aiutare tanti ospedali italiani che lottano contro l'emergenza del Coronavirus. Infatti fino al 31 marzo, il rossetto Cherry Pie è stato in vendita sul loro sito, alla cifra simbolica di 2€ invece di 12.90€.🙏
Un bellissimo gesto che mi ha davvero toccata particolarmente, visto che tra i beneficiari della donazione ci sono anche gli ospedali nella provincia della mia amata Caserta.❤️
Ho voluto quindi fare un piccolo ordine, visto che il rosso è anche il mio colore preferito.😍

Cherry Pie ha una bellissima tonalità rosso ciliegia dal finish semi opaco e vellutato. 🍒

Un colore molto brillante adatto ad ogni incarnato, che una volta indossato dona tanta vivacità ed è un vero toccasana per tirare un po' sù l'umore, soprattutto in questo periodo così delicato. Un colore vibrante, dal sottotono freddo e con pigmenti bluastri, ideale per far apparire i denti più bianchi.
Con una formula 100% vegan, senza siliconi, petrolatum, parabeni ed inoltre è cruelty free.

L'ho trovato davvero molto confortevole e cremoso sulle labbra e risulta molto pigmentato già alla prima passata. 
Ha una buona durata, soprattutto applicando prima una matita labbra dello stesso tono, anche se non lo definirei un rossetto no transfer ed everlasting.
Non avevo mai provato questa linea di rossetti e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita, poichè lo trovo un rossetto molto particolare per la texture ed in questo caso, anche per la tonalità stupenda. 
Che dite mi dona? 😍

L'iniziativa benefica ha fruttato quasi 10.000 euro, donati agli ospedali per la lotta al Coronavirus!
Neve Cosmetics mi ha mandato una mail dettagliata, per informarmi dei risultati della raccolta fondi, allegando anche le ricevute dei bonifici effettuati agli ospedali.
Un gesto che l'ho apprezzato moltissimo, perchè ho visto una grande trasparenza sul loro operato, che mi fa acquisire ancora più stima e fiducia nel marchio. 

Naturalmente la promo è scaduta, ma spero che ne faranno anche altre ed io sarò felice di poter partecipare nuovamente.✌

𝓒𝓸𝓷𝓽𝓲𝓷𝓾𝓪𝓽𝓮 𝓪 𝓼𝓮𝓰𝓾𝓲𝓻𝓶𝓲... 𝓯𝓸𝓵𝓵𝓸𝔀 𝓶𝓮!
𝓜𝓪𝓻𝓰𝓸𝓽💋


11 commenti

  1. Bellissimo il colore di questo rossetto e poi sulle tua labbra a cuoricino sta divinamente! Non riuscii ad approfittare dell'offerta Neve ma sono contenta che ci sia stato un grande riscontro e che anche la tua zona sia stata aiutata!

    RispondiElimina
  2. Io amo di mio i rossetti rossi ma questo ha una tonalità pazzesca lo voglioooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia questo rossetto rosso ti dona tantissimo

    RispondiElimina
  4. Una bella iniziativa, tanto quanto il colore di questo rossetto che io adoVo!!

    RispondiElimina
  5. i prodotti di questo marchio sono eccellenti e questo colore di rossetto e' una meraviglia, ti sta davvero molto bene.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, ti prego di mettermi al corrente se Neve Cosmetics dovesse ripetere l'iniziativa. Me la sono persa purtroppo e tra i tanti impegni, ho paura di farmelo di nuovo sfuggire. Bellissimo il colore del rossetto e a te sta divinamente ;)

    RispondiElimina
  7. Te lo avrò già detto miriadi di volte ma il rosso rientra tra i miei colori preferiti per quanto riguarda i rossetti..... davvero molto bello

    RispondiElimina
  8. Amo i rossetti di Neve! :) E sì il colore ti dona molto

    RispondiElimina
  9. Il rossetto è stupendo, il colore bellissimo e l'iniziativa davvero lodevole.
    Complimenti al brand per averla supportata =)

    RispondiElimina
  10. Mi sono innamorata di questo rossetto ^_^ una tonalità che io adoro!!!

    RispondiElimina
  11. È una tonalità bellissima, poi i loro prodotti sono ottimi.
    Elisa S.

    RispondiElimina