DECORO IL MIO TERRAZZINO CON IL GAZEBO SALCAR GMBH


Ciao bellezze, come vi ho già anticipato nelle stories, in questo periodo sto dedicando molta cura nell'arredare il terrazzino della mia nuova casetta ed è per questo che oggi vi mostro questo bellissimo gazebo firmato Salcar Gmbh, shop online che propone un vasto assortimento di accessori e arredamento per esterni.😍

Come ben sapete ormai, l'arredamento degli ambienti è una delle mie forti passioni ed è per questo che non ho potuto resistere ad arredare il mio terrazzino, rendendolo davvero confortevole e fine. 🌈✨
Nel dettaglio ho scelto un gazebo di un bellissimo colore talpa, con rivestimento in pvc impermeabile.



                   Contenuto del kit:    
                 💗Padiglione
            💗2 Pannelli laterale con finestre
            💗1 Borsa per ruote
              💗8 Pioli
            💗 Istruzioni di montaggio

IL gazebo originale è correlato anche di pannelli laterali dallo stile casual, ideale anche in campeggio, ma io l'ho reso un gazebo dallo stile romantic-chic, semplicemente con l'aggiunta delle quattro tendine laterali color panna, che lo rendono di certo più elegante.

La struttura è molto resistente e salda anche in presenza di vento, la tettoia offre un grande riparo dal sole e dalla pioggia. Inoltre i piedi sono regolabili in tre diverse altezze a seconda delle nostre esigenze.
Le tendine che ho aggiunto le ho legate semplicemente con dell'organza color panna, così da rendere i fiocchi molto vaporosi. 

L'ho completato con un bel salottino in rattan, con tre poltroncine ed un tavolino basso, ideale per momenti di relax, per aperitivi in famiglia e con le amiche e perchè no, anche per le mie letture pomeridiane.

Sul tavolino ho composto un bel centrotavola con maioliche decorate con le mie manine e delle piantine grasse, con vasi abbinati in ceramica decorata.

La struttura del gazebo è davvero facilissima da montare, basta aprire la struttura a fisarmonica, alzare i piedi all'altezza desiderata e il gioco è fatto. Inoltre nel kit troviamo anche una borsa con le ruote per poterlo trasportare con facilità ed i pioli in modo da poterlo fissare a terra.


Il tendaggio chiaro devo ammettere che fa risaltare ancor di più il colore talpa del tetto che vira verso una tonalità marroncina con riflessi viola e anche se dal sito il color sembrava un po' più chiaro, devo ammettere che mi piace moltissimo. 
Qualche piantina ed è tutto pronto! 💖 
Chi viene a prendere un aperitivo nel mio salottino all'aperto?
Vi piace il mio nuovo gazebo?

Lo potete trovare sul sito al prezzo di  129,99 € >> Padiglione 3 x 3 m Taupe

Non posso far altro che consigliarvi questo sito perchè questo gazebo è forte, resistente e davvero bellissimo!
Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!

𝓒𝓸𝓷𝓽𝓲𝓷𝓾𝓪𝓽𝓮 𝓪 𝓼𝓮𝓰𝓾𝓲𝓻𝓶𝓲... 𝓯𝓸𝓵𝓵𝓸𝔀 𝓶𝓮!
𝓜𝓪𝓻𝓰𝓸𝓽💋

9 commenti

  1. Un terrazzo che è un invito all'aperitivo, alle serate estive in compagnia, davvero un angolino magico

    RispondiElimina
  2. E' stupendo questo gazebo, si vede che è di qualità ed oltretutto molto stiloso...cosa che comunque colpisce l'occhio. L'idea del salottino mi piace...sic rea proprio un angolo bellissimo e super vivibile

    RispondiElimina
  3. wow ma che bello questo gazebo! ne stavo cercando proprio uno così per il mio terrazzo, crea una bella atmosfera rilassante e che belle le maioliche che hai realizzato! complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ideale per chi ha uno spazio outdoor... lo consiglierò a qualche amica, per me purtroppo è impossibile :(

    RispondiElimina
  5. molto bello questo angolo che hai creato, devo dare un'occhiata su questo sito

    RispondiElimina
  6. amalia occhiati7/19/2020

    Il gazebo e' davvero molto bello, il tuo angolino e' un oasi di relax e pace. Mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  7. Mia cara hai fatto davvero un ottimo lavoro nella tua veranda! Questo gazebo è stupendo ed hai arredato con molta eleganza questo posticino da vivere in estate!

    RispondiElimina
  8. hai creato un vero e proprio angolo di paradiso, svago e ricreazione e te lo dico con un pizzico di invidia!

    RispondiElimina
  9. Ma che carino, premette proprio di creare un ambiente in più .. quassi una vera e propria stanza =)

    RispondiElimina