BISCUIT NAILS

๐”น๐•š๐•ค๐•”๐•ฆ๐•š๐•ฅ โ„•๐•’๐•š๐•๐•ค ๐Ÿช๐Ÿงก๐Ÿช

Hey nails lovers, come vi ho già anticipato nelle stories del mio profilo Instagram, ecco la mia nuova nail art
 che ho deciso di realizzare con toni caldi e "biscottosi" ๐Ÿ˜ฌ di cui sono letteralmente in fissa in questo periodo.๐Ÿ˜
Infatti, stanca dei soliti rossi natalizi, ho seguito il mio cuore ed ho scelto nuance che evocano ricordi lontani, a quando ero piccina e mia madre, in questo periodo, mi preparava sempre i biscotti di Natale "G
ingerbread".๐Ÿงก
Questa volta, per la forma ho optato per le classiche unghie a mandorla, che non avevo mai realizzato perchè prediligevo sempre quelle squadrate, ma trovo che questa forma mi slanci moltissimo la mano ed è anche molto più naturale e femminile.
Ho utilizzato tutti color gel di Passione Unghie, che virano da varie tonalità di marrone, ramato e beige, che applicati in sequenza donano un bel effetto degradè.๐Ÿ’…

Nel dettaglio, come vedete in foto, ho applicato dal mignolo al pollice i seguenti gel color:
๐ŸชBeatrice
๐ŸชRame Flash
๐ŸชMalaga
๐ŸชCannella
๐ŸชToffee


Inoltre, le tonalità le ho rese opache applicando il gel Soft Touch, che dona un effetto particolare anche al tatto, in quanto dona una sensazione di morbidezza all'unghia davvero piacevolissima. L'effetto mi piace molto, tuttavia ho trovato l'applicazione di questo gel un po' complicata e quindi voglio provarlo ancora un po', prima di parlarvene nel dettaglio e prima di consigliarvelo.
Sull'anulare invece ho voluto dare un tocco luminoso, che a contrasto con l'effetto opaco mi piace moltissimo e devo ammettere che rende le mie unghiette molto festive.✨


L'effetto opaco mi piace moltissimo, se decidete anche voi di fare le unghie opache (
soprattutto se scegliete tonalitร  molto chiare) vi consiglio di stare attente ad utilizzare alcuni prodotti, che potrebbero macchiarle, come fondotinta o prodotti piรน aggressivi.

Devo ringraziare voi che mi seguite con tanto affetto ๐Ÿ™๐Ÿป e che avete risposto al sondaggio nelle mie stories, confermandomi che è giusto seguire il nostro cuore, scegliendo i colori che più ci ispirano, aldilà dei dettami della moda.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto.๐Ÿ˜Š
Che dite, vi piace la mia nail art? E voi scegliete sempre i colori che vi fanno battere il cuore?



๐“’๐“ธ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“พ๐“ช๐“ฝ๐“ฎ ๐“ช ๐“ผ๐“ฎ๐“ฐ๐“พ๐“ฒ๐“ป๐“ถ๐“ฒ... ๐“ฏ๐“ธ๐“ต๐“ต๐“ธ๐”€ ๐“ถ๐“ฎ!
๐“œ๐“ช๐“ป๐“ฐ๐“ธ๐“ฝ๐Ÿ’‹

8 commenti

  1. Nail art promossa al cento per cento. I colori e la forma delle unghie mi piacciono molto: sono eleganti ma allo stesso tempo casual: perfette per me.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  2. Hai realizzato una bellissima nail art con questi colori che trovo Davvero splendidi Di solito io utilizzo colori molto piรน accesi sono sempre per la tonalitร  belle vivaci Ma anche queste non mi dispiacciono affatto visto che trovo che sia un colore molto particolare

    RispondiElimina
  3. mi piacciono davvero tanto i colori che hai utilizzato per questa nail art….. sono toni davvero caldi

    RispondiElimina
  4. WOW! Ma sono meravigliose! Anche a me piace tantissimo quest'effetto opaco e i colori che hai scelto sono perfetti, molto delicati e versatili, si prestano a qualsiasi occasione. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Avevo giร  visto questa nail art sul tuo profilo Instagram e mi era piaciuta moltissimo! Sei stata davvero bravissima ed i colori sono pazzeschi.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i colori che hai usato anche l'idea dell'unghia glitterata mi piace molto

    RispondiElimina
  7. Una piรน bella dell'altra queste tonalitร . Anche a me piace molto l'effetto opaco.

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissime! :-) Mi piacciono proprio tanto questa nail art: ottima scelta di colori!

    RispondiElimina