PHOTOWALL: CARTA DA PARATI CON EFFETTO MARMO

 𝕄𝕪 𝕟𝕖𝕨 𝕓𝕖𝕦𝕥𝕪 𝕠𝕗𝕗𝕚𝕔𝕖

Ciao bellezze, era da molto tempo che progettavo il mio nuovo beauty office, un ambiente confortevole in cui poter lavorare e sognare, che mi potesse ispirare... e finalmente sono riuscita a realizzarlo proprio come desideravo, grazie alla meravigliosa Carta da Parati firmata Photowall, con effetto marmo di un rosa cipria di una eleganza unica.💖
Photowall è un sito svedese che propone un'ampia gamma di decorazioni murali personalizzate e di alta qualità, utilizzando materiali ecologici nel rispetto dell'ambiente.🍃🌿

Sul sito infatti, troviamo diverse sezioni tra cui scegliere, come:
 Carta da Parati
Foto murali
Poster 
 Stampe Incorniciate 
Stampe su Tela 

Inoltre, Photowall si impegna a ridurre al minimo l'impatto ambientale, utilizzando prodotti non chimici ma biodegradabili e riciclabili, infatti la carta da parati è priva di PVC e la colla per carta da parati deriva da materie prime naturali ed è biodegradabile. Le tele sono 100% cotone e biodegradabili, mentre i telai sono realizzati in legno e metallo riciclabili.
Vi segnalo anche che Photowall supporta Vi Agroforestry, un'organizzazione svedese di cooperazione allo sviluppo, insieme alla quale pianta circa 5000 alberi ogni anno nell'area circostante il Lago Vittoria nell'Africa orientale.

Come sapete amo moltissimo l'arredamento di casa e quando ho visto questo magnifico parato sul sito 
Photowall me ne sono davvero innamorata.😍
Ho scelto la carta da parati Marble Wall con questo effetto marmo molto delicato ed elegante in cui predomina il bianco, il rosa cipria e qualche sfumatura color pesco, che rende il mio nuovo beauty office davvero incantevole.💖

Al suo arrivo la carta da parati era racchiusa in una scatola di cartone ondulato ecologico ed il pacchetto includeva anche la colla specifica per la per carta da parati (senza costi aggiuntivi) e le istruzioni per il montaggio, con tanti consigli utili per poter applicare la carta da parati nel modo migliore. Basta miscelare la colla in polvere in acqua tiepida ed è subito pronta per l'utilizzo.

La carta da parati è realizzata su misura, in base alle nostre esigenze, infatti ho inserito il metraggio di cui necessitavo ed i fogli arrivano di 45 cm di larghezza e numerati nell'ordine in cui devono essere assemblati, così da facilitarne l'applicazione sul muro.

Applicare la carta da parati al muro è davvero semplice e veloce, basta preparare la parete rendendola liscia e pulita, stendere la colla sulla superfice della parete con un pennello o un rullo ed infine stendere i fogli della carta da parato da bordo a bordo e tagliare gli eccessi della carta.

Sul sito si possono scegliere tra due qualità di carta da parati: la Standard e la Premium, ed entrambe le qualità non sono in semplice carta ma sono in tessuto non tessuto, non sbiadiscono alla luce del sole, sono ecologiche, senza PVC ed antincendio. Inoltre, la qualità Premium è anche resistente ai graffi, ha una superficie più opaca che non riflette ed è lavabile. Ho scelto proprio la qualità Premium e posso confermarvi che è davvero di altissima qualità e spero di riuscire a farvelo percepire con questi scatti.😊

Il risultato parla da sé, il mio beauty office trovo che abbia una marcia in più, è sofisticato e minimal proprio come piace a me.🥰

Lavorare in un ambiente che rispecchia la nostra personalità è davvero importante, in quanto può migliorare il nostro lavoro e stimolarci in nuovi progetti e maggior creatività.


Lo trovate sul sito Photowall >> Marble Wall 

Non posso far altro che consigliarvi di fare un salto sul sito, troverete tantissime decorazioni murali tra cui scegliere quelle perfette per i vostri ambienti.
Ringrazio di cuore il marchio per aver realizzato il mio sogno.💘

Vi ricordo che inserendo il codice → heymoodyii25 ← potrete ricevere il 25% di sconto, su qualsiasi prodotto sul sito, valido fino all'11 settembre.

Vi piace il risultato finale?😉


𝓒𝓸𝓷𝓽𝓲𝓷𝓾𝓪𝓽𝓮 𝓪 𝓼𝓮𝓰𝓾𝓲𝓻𝓶𝓲... 𝓯𝓸𝓵𝓵𝓸𝔀 𝓶𝓮!
𝓜𝓪𝓻𝓰𝓸𝓽💋







1 commento

  1. Complimenti per la scelta: davvero bella e in armonia con l'arredamento. Mi piace anche il fatto che sia facile da assemblare.

    RispondiElimina